L’attività quotidiana di informazione e di diffusione degli annunci e delle offerte più interessanti, attraverso il nostro sito web - PercorsoLavoro - ed i canali social, sta regalando buoni riscontri, in termini di visualizzazioni, numeri ed interazioni.


Anche per questo, pur in questo momento delicato dal punto di visto sanitario, sociale ed economico, abbiamo deciso di concentrarci maggiormente su aziende, progetti, testimonianzeed approfondimenti.

Per aziende ‘giovani’(nate da poco) o guidate da giovani ed innovative offriamo uno spazio gratuito sul sito. Lo spazio prevede la scheda aziendale (sezione Aziende ed Enti), il banner collegato al proprio sito web ed un articolo di presentazione/approfondimento. Così come è gratuito lo spazio relativo a coloro che, alla luce della crisi attuale, hanno o potranno avere difficoltà nel ripartire o a chi abbia un'idea di impresa o legata all'avvio di un'attività. Ospitiamo gratuitamente, inoltre, aziende/attività, giovani e meno giovani, che operano in agricoltura o nell'agroalimentare.

Per quanto riguarda la sezione Blog, siamo alla ricerca di chi possa/voglia scrivere o raccontare la propria storia. C’è, infatti, la possibilità di scrivere articoli legati a tutto ciò che ruota attorno al lavoro. Si può parlare di imprese, start uped esperienze professionali personali (particolari e/o curiose), proporre idee,progetti, ecc. Ma anche raccontare la propria storia e far riferimento alle criticità dovute al coronavirus.
Siamo aperti a qualsiasi contributo che possa risultare utile, interessante e propositivo e fornire spunti suggestivi.
Per quanto riguarda la creazione di articoli, non è prevista remunerazione, ma la possibilità di farsi leggere e conoscere e di condividere con noi il percorso.

Se, quindi, sei un’azienda giovane che vuole farsi conoscere/farsi pubblicità, fornire la propria testimonianza, evidenziare le difficoltà incontrate,o operi nel settore agricolo, o ancora hai un'idea di impresa o un progetto, scrivici o chiamaci (anche solo per informazioni).

Se, invece, vuoi scrivere e realizzare uno o più articoli da pubblicare nella sezione Blog di PercorsoLavoro, o raccontare la tua storia, o ancora evidenziare difficoltà e dubbi, inviaci una email, scrivendo nell’oggetto ‘Articoli per blog’.

www.percorsolavoro.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3313945796