L’attività quotidiana di informazione e di diffusione degli annunci e delle offerte più interessanti, attraverso il nostro sito web - PercorsoLavoro - ed i canali social, sta regalando ottimi riscontri, in termini di visualizzazioni, numeri ed interazioni.


Anche per questo abbiamo deciso di ampliare le attività e concentrarci maggiormente su aziende, professionalità ed approfondimenti.

Per chi è alla ricerca di personale, figure specifiche, collaboratori e clienti offriamo uno spazio dedicato sul sito (scheda aziendale, banner, articoli di approfondimento, annunci). Si tratta di opzioni attivabili singolarmente o insieme. Il prezzo dell’annuncio singolo o dei pacchetti è estremamente economico.
- Per aziende ‘giovani’(nate da poco) o guidate da giovani ed innovative lo spazio è gratuito -

Stiamo raccogliendo, poi, le adesioni per essere inclusi nel Registro delle Professionalità. E’ una sorta di Albo che includerà chi ‘sa fare qualcosa’. Quindi professionisti, artigiani, lavoratori autonomi e coloro che hanno competenzeed abilità particolari. Sarà così possibile farsi conoscere e risultare contattabile.

Per quanto riguarda la sezione Blog, c’è la possibilità di scrivere articoli legati a tutto ciò che ruota attorno al lavoro. Si può parlare di imprese, start uped esperienze professionali personali (particolari e/o curiose), proporre idee e progetti, ecc.
Siamo aperti a qualsiasi contributo che possa risultare utile, interessante e propositivo e fornire spunti suggestivi.
Non è prevista remunerazione, ma la possibilità di farsi conoscere e leggere e di condividere con noi il percorso.

Se, quindi, sei un’azienda che ha bisogno di figure professionali o che vuole farsi conoscere o, invece, intende semplicemente sostenerci e rendere un pò più agevole il nostro percorso, scrivici o chiamaci (anche solo per informazioni).

Se, invece, hai competenze specifiche, sei bravo in una determinata attività e vuoi farti conoscere e risultare contattabile, scrivici, specificando nell’oggetto della mail, ‘Professionalità’, spiegando brevemente ciò che fai o sai fare.

Se, infine, vuoi scrivere e realizzare uno o più articoli da pubblicare nella sezione Blog del sito, inviaci una email, scrivendo nell’oggetto ‘Articoli per blog’.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3313945796