PercorsoLavoro: la strada migliore per incrociare il lavoro...e non solo

08/09/2022

Trecento annunci attentamente scelti ogni mese e diffusi in modo capillare ogni giorno per offrire contenuti di qualità, immediati e di reale interesse.


E 130mila nuove persone che ogni mese scoprono solo il meglio del mondo del lavoro e trovano un modo semplice e veloce per connettersi con le aziende.

Queste alcune delle caratteristiche del sito PercorsoLavoro, piattaforma web nata nel Vallo di Diano (Salerno) che presenta annunci e offerte di lavoro, a livello locale e nazionale. Ma anche aggiornamenti costanti sui principali bandi di concorso, sui più interessanti tirocini e sui corsi di formazione a distanza e in presenza.

Cosa ci distingue dagli altri?

La praticità, l'interazione costante con gli utenti e il coinvolgimento dei territori e dei gruppi tematici, anche attraverso i social.

Su PercorsoLavoro, oltre a poter pubblicare annunci legati alla ricerca di personale, è possibile promuovere la propria azienda e/o le proprie attività attraverso contenuti testuali, visivi e grafici (assolutamente personalizzabili).

Inoltre, grazie alla sinergia con l'azienda Demo Active, ci occupiamo anche di creare siti web e strumenti pratici, "freschi" e funzionali come la Landing page e, ancora, di elaborare piani di comunicazione e marketing, con assistenza continua e assicurata.

Insomma, tanti strumenti per soddisfare e seguire ogni tua esigenza legata al mondo del lavoro ed al web.

Per saperne di più: https://www.percorsolavoro.it - https://www.gruppoatimedia.it/

Scrivici, senza alcun impegno, per domande, informazioni e curiosità: info@percorsolavoro.it

2 anni fa

Blog

Blog

🏠 Bonus edilizi 2025: più detrazioni sulla prima casa e nuove regole per il Superbonus

Con la Legge di Bilancio 2025 e la recente Circolare 8/E dell'Agenzia delle Entrate, il panorama dei bonus edilizi cambia ancora. Tra detrazioni maggiorate per la prima casa, stop agli incentivi per c...
03/07/2025
Blog

💶 Parità salariale: dal 2026 il segreto sugli stipendi sarà (finalmente) abolito

Dal giugno 2026 cambia tutto. L'Unione Europea ha approvato una direttiva che mira a colmare il divario retributivo tra uomini e donne: oggi le lavoratrici europee guadagnano in media il 13% in meno r...
01/07/2025
Blog

Proroga sull'obbligo per gli amministratori di società di comunicare la PEC personale

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha prorogato al 31 dicembre 2025 il termine per la comunicazione al Registro delle Imprese della PEC personale degli amministratori delle società costitu...
26/06/2025
Blog

Bollette più leggere: in arrivo un bonus automatico da 200 euro per luce, gas e acqua

A partire da giugno 2025, milioni di famiglie italiane riceveranno uno sconto automatico di 200 euro sulle bollette di luce, gas e acqua. Questo contributo straordinario è stato introdotto dal governo...
24/06/2025
Caricamento...