PercorsoLavoro: la strada migliore per incrociare il lavoro...e non solo

08/09/2022

Trecento annunci attentamente scelti ogni mese e diffusi in modo capillare ogni giorno per offrire contenuti di qualità, immediati e di reale interesse.


E 130mila nuove persone che ogni mese scoprono solo il meglio del mondo del lavoro e trovano un modo semplice e veloce per connettersi con le aziende.

Queste alcune delle caratteristiche del sito PercorsoLavoro, piattaforma web nata nel Vallo di Diano (Salerno) che presenta annunci e offerte di lavoro, a livello locale e nazionale. Ma anche aggiornamenti costanti sui principali bandi di concorso, sui più interessanti tirocini e sui corsi di formazione a distanza e in presenza.

Cosa ci distingue dagli altri?

La praticità, l'interazione costante con gli utenti e il coinvolgimento dei territori e dei gruppi tematici, anche attraverso i social.

Su PercorsoLavoro, oltre a poter pubblicare annunci legati alla ricerca di personale, è possibile promuovere la propria azienda e/o le proprie attività attraverso contenuti testuali, visivi e grafici (assolutamente personalizzabili).

Inoltre, grazie alla sinergia con l'azienda Demo Active, ci occupiamo anche di creare siti web e strumenti pratici, "freschi" e funzionali come la Landing page e, ancora, di elaborare piani di comunicazione e marketing, con assistenza continua e assicurata.

Insomma, tanti strumenti per soddisfare e seguire ogni tua esigenza legata al mondo del lavoro ed al web.

Per saperne di più: https://www.percorsolavoro.it - https://www.gruppoatimedia.it/

Scrivici, senza alcun impegno, per domande, informazioni e curiosità: info@percorsolavoro.it

1 anno fa

Blog

Blog

Ecco le aziende più ricche di Salerno e provincia

Quali sono le aziende più ricche, per fatturato, della provincia di Salerno? In sintesi, al primo posto c’è La Doria (con oltre 604 milioni di euro nel 2022), con sede ad Angri ed...
27/03/2024
Blog

Come fare la detrazione delle spese mediche per il 2024

Per la detrazione delle spese mediche nel 2024, i contribuenti possono detrarre il 19% dei costi sostenuti che superano la franchigia di €129,11. Le spese sanitarie possono essere detratte utiliz...
22/03/2024
Blog

In Campania dall'8 marzo è attiva la piattaforma per chiedere il Bonus da 600 euro

La piattaforma per richiedere il Bonus di 600 euro in Campania è attiva dall'8 marzo 2024. Le madri possono richiedere il voucher di 600 euro per ogni bambino, a partire dal secondogenito, nato...
14/03/2024
Blog

Indennità di maternità 2024

L'indennità di maternità 2024 è un trattamento economico che spetta alle lavoratrici che si astengono dal lavoro per la nascita di un figlio. La durata del congedo di maternit&agr...
29/02/2024
Caricamento...