Con Lidl un’interessante opportunità di formazione e lavoro per neolaureati.


Il programma “Lidl Graduate Program”, infatti, prevede assunzioni con contratti a tempo determinato, con finalità di inserimento all’interno della catena di supermercati.
Il percorso prepara giovani neolaureati a lavorare in Lidl e si articola in diverse fasi, tra cui:

- punti vendita: i candidati affiancheranno operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager e si occuperanno di fornire supporto alle attività manageriali e operative del negozio;
- area vendite/logistica della sede regionale: le risorse saranno coinvolte in attività strategiche dell’area vendite/logica all’interno di una sede regionale Lidl;
- store manager e area manager: i partecipanti affiancheranno store e area manager e potranno confrontarsi con le loro sfide quotidiane per imparare insieme a raggiungere importanti traguardi;
- progetto vendite/logistica: i giovani selezionati gestiranno in autonomia un progetto logistico o relativo al sistema vendite, da condividere con il tutor e i manager di riferimento, per mettere in pratica quanto imparato grazie alla job rotation.

I candidati al Graduate Program lavoreranno presso i centri logistici accanto a varie figure professionali. Il programma è riservato a persone neolaureate, con mentalità manageriale e apertura al cambiamento. Si richiede inglese fluente.
Al riguardo, le posizioni aperte riguardanti l’area vendita delle filiali sono situate a Napoli, Milano, Roma, Bologna, Treviso, Pordenone, Somaglia (Lodi), Pontedera (Pisa) e Bolzano.
Se sei interessato/a, visita la sezione web “Lavora con noi” del Gruppo, per conoscere le posizioni aperte.

E’ possibile selezionare l’annuncio di interesse, cliccano sulla voce “Candidati” per compilare l’apposito form on line, inserendo i dati richiesti ed allegando il curriculum.

Informazioni e contatti

Programma Lidl

Sito web: https://bit.ly/3ur9RRU