Nuova opportunità di formazione in Piemonte con il corso gratuito in Tecniche di paghe e contributi che si terrà a Torino.
Il percorso è aperto a persone occupate o disoccupate.
Al momento le pre-iscrizioni sono aperte.
Al termine sarà possibile lavorare, tra gli altri, presso l’ufficio amministrazione del personale di aziende, presso associazioni di categoria o presso studi professionali di consulenza del lavoro.
Possono partecipare persone occupate (se finanziato dal FSE) o, in alternativa, disoccupate (GOL) con esperienza lavorativa pregressa, in possesso di qualifica professionale in ambito informatico o gestionale / amministrativo.
È previsto un colloquio motivazionale di orientamento. Il corso si svolgerà nella sede Forma-re-te “Giordano” di C.so Novara, 96 a Torino in orario preserale. L’avvio è in programma per ottobre / novembre 2022 e la conclusione per giugno / luglio 2023, con una durata complessiva di 120 ore.
Se sei interessato/a, puoi già pre-iscriverti collegandoti all’apposita pagina e cliccando su “Preiscriviti” in corrispondenza dell’offerta formativa per “TECNICHE DI PAGHE E CONTRIBUTI (GOL/FSE)”. Si dovrà poi compilare un modulo online.
Per i dettagli sulla proposta è possibile cliccare, dall’elenco, sulla denominazione del corso.
Informazioni e contatti
Corso Tecniche paghe e contributi
Sito web: https://tinyurl.com/mt8n4cwr