Nuove opportunità di lavoro all’estero per l’estate.

L’associazione culturale ITF è alla ricerca, infatti, di accompagnatori, animatori e assistenti di direzione e per disabili, per assunzioni nei centri vacanze studio. I posti disponibili sono 290.
Opportunità in Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Spagna, Francia, Germania e Malta.
Agli accompagnatori si richiede età non inferiore a 23 anni, laurea, preferibilmente in lingue, o licenza di guida turistica, esperienza nell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto e conoscenza della lingua del Paese di destinazione. Agli assistenti disabili, invece, sono richiesti diploma, qualifica di Operatore Socio Sanitario, Educatore, Assistente Familiare o Ausilio Socio Assistenziale, età minima di 23 anni e precedenti esperienze. Mentre gli assistenti di direzione devono avere almeno 23 anni, conoscere ottimante l’inglese, essere diplomati o preferibilmente laureati ed avere esperienza di viaggi e soggiorni nei Paesi di destinazione..
Le risorse selezionate saranno inserite per uno o più turni della durata di 2 settimane per gli accompagnatori/animatori e gli assistenti ai disabili, o per un periodo di almeno 3 settimane per gli assistenti di direzione, tra metà giugno e fine agosto. La retribuzione è pari a 400 euro a turno per i primi due ruoli, e di 40 euro al giorno per il ruolo di assistente di direzione.
Viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza, e l’alloggio con pensione completa, sono a carico dell’azienda. E’ previsto percorso formativo gratuito e obbligatorio. Per quanto riguarda le selezioni, si terranno, tra le altre città, a Milano (7 marzo e 16 aprile), Roma (18 e 19 marzo), Bologna (25 marzo) e Salerno (9 aprile). Gli interessati possono candidarsi, visitando la pagina dedicata del portale web www.itfteach.it, selezionando la posizione di interesse e inviando il curriculum entro il 1° marzo

Informazioni e contatti

ITF

Sito web: www.itfteach.it