Ministero dell'Interno: 20 assunzioni per PNRR entro il 2022

06/05/2022

Il Ministero dell'Interno effettuerà nuove assunzioni di personale nel 2022 per le attività legate alla realizzazione del PNRR.

Il decreto PNRR2 autorizza l'ente ad assumere 20 risorse entro l'anno. Il reclutamento potrà avvenire tramite nuove selezioni pubbliche e scorrimento di graduatorie in essere.

Scopo di questi inserimenti è il potenziamento della capacità amministrativa del Ministero, ai fini dell'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

I nuovi assunti si occuperanno di garantire le attività connesse alla gestione, erogazione, monitoraggio e controllo dei finanziamenti statali agli investimenti comunali per i progetti del PNRR. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato.

Nello specifico, le nuove assunzioni saranno legate ai profili professionali economico, informatico, giuridico e statistico.

Gli interessati devono attendere l'uscita dei bandi di selezione, che saranno consultabili sul portale web ministeriale.

Contatti

Nome del contatto: PNRR Ministero Interno

Bandi e Concorsi

Bandi e Concorsi

Ministero Infrastrutture e Trasporti: procedura per assumere 300 funzionari

Opportunità di lavoro al MIT (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti). E' stata avviata, infatti, una procedura per il reclutamento di 300 funzionari da inserire nell'area tecnica (280 posti)...
28/04/2025
Bandi e Concorsi

Bando dell’Università di Trieste per assumere 11 diplomati

L'Università degli Studi di Trieste ha bandito un concorso pubblico per assumere diplomati. Si selezionano, infatti, 11 risorse per inserimento a tempo indeterminato e pieno nell'area dei collaborato...
24/04/2025
Bandi e Concorsi

ASL Matera: tre concorsi per assumere 15 persone appartenenti alle categorie protette

L'Azienda Sanitaria Locale di Matera ha indetto tre concorsi per collaboratori amministrativi e tecnici, riservati alle categorie protette. Le selezioni sono aperte a 15 laureati da inserire a tempo...
24/04/2025
Bandi e Concorsi

Concorso dell’Agenzia delle Entrate per l'assunzione di 350 funzionari

L'Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso per l'assunzione di 350 funzionari da inserire nell'area giuridico-tributaria. Le sedi di lavoro sono Roma e Milano. I principali requisiti richiesti s...
23/04/2025
Caricamento...