Opportunità di stage all’estero con i bandi promossi da Essenia UETP.

Disponibili 71 borse di studio  per diplomati per svolgere tirocini in Europa.
Gli stage sono retribuiti e rientrano nei progetti attivati nell’ambito del programma Erasmus+.

Nel dettaglio, i bandi disponibili sono:

- Progetto M.O.R.E – Le borse di studio disponibili sono 40. I tirocini durano 6 mesi, da marzo/aprile a settembre/ottobre 2021. Previsto compenso pocket money di 1800 euro (per stage nei paesi del Gruppo 1) o di 1200 euro (per stage nei paesi del gruppo 2).
- Progetto PRO.CO.DE – Le borse disponibili sono 31. Tirocini di 4 mesi, da marzo/aprile a luglio/agosto 2021. Compenso di 1300 euro (per stage nei paesi del Gruppo 1) o di 800 euro (per stage nei paesi del gruppo 2).

I tirocini prevedono incarichi da svolgere nei settori informatica, elettronica ed elettrotecnica, trasporti e logistica, settore commerciale, marketing, amministrazione e contabilità, meccanica e meccatronica, sociale e socio-sanitario, chimico, costruzione, ambiente e territorio, turismo e ristorazione, moda e produzioni tessili, comunicazione e new media.
Per candidarsi bisogna, tra le altre cose, possedere il diploma, avere conoscenza di base della lingua inglese e dello spagnolo. Per fare domanda c’è tempo fino al 31 gennaio. Tutte le informazioni attraverso il relativo link.

Informazioni e contatti

Tirocini estero diplomati

Sito web: https://bit.ly/3i3tE5f