Opportunità di formazione ad Avellino e provincia.

La Fondazione ITS BACT, la Provincia di Avellino, la FondazioneSistema Irpinia e il Consorzio CIRPU cercano, infatti, 50 giovani tra 18 e 29 anni, residenti ad Avellino e provincia, da formare nell'ambito della valorizzazione del patrimonio culturale del proprio territorio.

La formazione avrà la durata di 2 anni  (900 ore l'anno) e si svolgerà presso gli hub dei distretti culturali della città e presso la sede della Provincia di Avellino. Saranno coinvolte aziende ed enti locali del settore del patrimonio culturale, della promozione territoriale e di qualunque settore che sperimenti l’uso di tecnologie legate al patrimonio culturale e creativo.
La partecipazione è gratuita e agli studenti selezionati verrà riconosciuto un assegno di studio di 8.174€ all’anno.

E’ stato pubblicato il primo bando per la selezione dei 25 giovani. Iscrizioni aperte fino al 17 dicembre. Nel 2021 sarà pubblicato il bando per la seconda edizione e per la selezione di altri 25 giovani.
Per le domande di iscrizione clicca sul link indicato.  Una volta compilato il modulo, invialo all'email evidenziata. Per informazioni telefona al relativo numero.

Informazioni e contatti

Corsi ITS BACT

Telefono: 0818799822

Sito web: https://bit.ly/3lOrFTl

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invia un messaggio