Casting aperti per lavorare nel mondo dello spettacolo, nel cinema e nella televisione.


Si cercano comparse, figuranti e ruoli per il film di Mario Santocchio che si girerà a Roma nel mese di febbraio. Il lavoro è retribuito. Curriculum e foto all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 gennaio. Informazioni sul sito web.

Sono in corse le audizioni per trovare i concorrenti della nuova edizione del programma Mediaset “Avanti un altro” di Paolo Bonolis. Per partecipare al casting è possibile inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con dati anagrafici, foto e la dichiarazione “Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016", così come da informativa privacy presente sul sito.

L’agenzia Ateneo di Milano cerca i partecipanti ad un programma televisivo che andrà in onda su reti nazionali. L’invito è rivolto a candidati tra i 6 e gli 80 anni che sappiano ballare, cantare, recitare, praticare uno sport o che siano comici, poeti, magari anche maghi in grado di fare cose buffe e uniche. Per partecipare, invia entro il 31 gennaio 2020 una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell'oggetto bisogna specificare il ruolo per il quale ci si candida.