Diverse opportunità di casting entro il mese di luglio.

Spazio a chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo o partecipare, come concorrente, a uno dei giochi a premio della televisione.
Sono in corso i provini per partecipare ai “Soliti ignoti-Il ritorno” di Raiuno come “identità misteriosa”. L’invito è rivolto a chi ha un lavoro strano o vuole stupire il pubblico con il talento artistico. Candidature, entro il 31 luglio, con i dati e 2 foto recenti all’e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In corso le selezioni anche per partecipare alla nuova stagione di “Cortesie per gli ospiti” in onda su Real Time. Informazioni e candidature, entro il 31 luglio, sul sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. O chiamare i numeri 3428025057 / 3913809110.

Per “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis si selezionano nuovi concorrenti. Prossima tappa a Pescara il 17 e il 18 luglio. Per partecipare, inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. con dati anagrafici, foto e la dichiarazione “Autorizzo al trattamento dei dati personali” o lasciare un messaggio allo 06.62286900 oppure compilare il form sul sito https://www.sdl.tv.

Si cercano, inoltre, i partecipanti al nuovo programma di TV8 “Ho qualcosa da dirti”. Per candidarsi, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 3914173072