Menu
Aperte le iscrizioni al corso gratuito di formazione in Customer Care per la gestione dell’e-commerce.
La prossima edizione si svolgerà online, ma in caso di specifica richiesta, potranno essere erogate edizioni in presenza in varie sedi dell’Emilia Romagna.
Il percorso gratuito è organizzato a favore di persone residenti e/o domiciliate in Emilia Romagna.
Il progetto intende formare professionalità specializzate nella cura del cliente nell’ambito delle vendite online, che dunque siano in grado di accompagnare l’utente nelle varie fasi dell’esperienza d’acquisto, di fidelizzarlo, di gestire e risolvere problemi legati ai reclami o ai resi. Il profilo in uscita si occupa anche di misurare e monitorare la soddisfazione del cliente, raccogliere e analizzare i dati per la definizione di una strategia comunicativa e di marketing.
Il corso partirà al raggiungimento di almeno 8 allievi e durerà complessivamente 48 ore. L’inizio è previsto per il 20 febbraio 2024.
Chi supererà il 70% delle ore di formazione conseguirà un attestato di frequenza.
Iscrizioni entro il 18 febbraio 2024, visitando la pagina web indicata, inserendo nel campo Titolo corso “Customer care” e poi cliccando su: “Customer care per l’e-commerce” e sul tasto “Iscriviti”.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.