Società di Eboli (Salerno) seleziona 2 addette/i backoffice per diverse mansioni

30/07/2021 Eboli

Società di Eboli (Salerno), operante nel ramo finanziario, seleziona 2 addette/i di backoffice per diverse mansioni.


E tra queste:

- gestione amministrativa delle pratiche di finanziamento;
- sviluppo del rapporto con le banche e con la relativa clientela.

Si richiede età massima di 29 anni, residenza in un raggio di 10 km da Eboli, formazione di base in materie umanistiche o scientifiche ed empatia innata per il lavoro in team.
Si offre inquadramento contrattuale e orario di lavoro full time.

Per sottoporre la tua candidatura e accedere al colloquio, invia il curriculum all'indirizzo indicato.

Contatti

Nome del contatto: Backoffice Eboli
Email: recruiting@fimmutui.net

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Lavoro a Fisciano (Salerno) per 2 installatori di infissi e serramenti

Lavoro a Fisciano (Salerno). Azienda del settore edilizio, per la fabbricazione di porte, finestre ed altre intelaiature in plastica, cerca 2 installatori di infissi e serramenti da inserire nel proc...
28/04/2025
Offerte ed Annunci

A Mercato San Severino (Salerno) si cercano 5 conduttori di mezzi pesanti e camion

Azienda operante nel settore del trasporto merci, con sede a Mercato San Severino (Salerno), cerca 5 conduttori di mezzi pesanti e camion. Si richiede: -età compresa tra 30 e 50 anni -esperienza n...
28/04/2025
Offerte ed Annunci

Hotel di Maiori (Salerno) ha bisogno di cameriera ai piani part time

L'Hotel Pietra di Luna di Maiori (Salerno) ricerca la figura di cameriera ai piani part time. S richiede esperienza nella mansione. Previsto inserimento immediato. Se ti interessa, candidati inviand...
28/04/2025
Offerte ed Annunci

Società edile assume 8 carpentieri/falegnami e 7 muratori a Pomezia (Roma)

Schiaulini srl, società del settore edile, cerca 8 carpentieri/falegnami e 7 muratori (preferibilmente con esperienza) da impiegare presso cantieri di Pomezia (Roma Capitale). Tra i requisiti da pos...
28/04/2025
Caricamento...