Per azienda di Salerno serve impiegato/impiegata al front-office

03/06/2024 Salerno

Per azienda di Salerno, attiva nel settore telecomunicazioni, si cerca un/a impiegato/impiegata al front-office

La risorsa selezionata si occuperà di:

- accoglienza dei clienti;
- rispondere alle chiamate e alle email;
- smistare la posta;
- archiviare documentazione;
- gestione contrattualistica.

Si richiede diploma come perito informatico (preferibile, ma non obbligatorio), ottima conoscenza del pacchetto Office e breve esperienza nel settore della telecomunicazione.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione interna.

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Costiera: Amalfi Coast Private Car ha bisogno di autisti

Nuova opportunità di lavoro in Costiera. Amalfi Coast Private Car, azienda attiva nel settore del noleggio auto con conducente (NCC), con sede a Ravello, ha avviato una nuova campagna di selezione pe...
14/12/2024
Offerte ed Annunci

Azienda conserviera di Fisciano (Salerno) cerca operaio elettricista

Azienda operante nel settore conserviero/manufatturiero di Fisciano (Salerno) cerca un operaio specializzato elettricista. Tra i requisiti richiesti: - esperienza nella mansione; - conoscenza della...
14/12/2024
Offerte ed Annunci

Assistenza: a Baronissi (Salerno) serve addetta/o a persona disabile

C'è bisogno di un/a addetto/a all'assistenza personale, che si occupi di una persona disabile a Baronissi (Salerno). Tra i requisiti richiesti: - Licenza media; - Esperienza nella mansione di almen...
13/12/2024
Offerte ed Annunci

Hotel Ristorante Pupetto di Positano (Salerno) cerca collaboratori

Lo storico Hotel Ristorante Pupetto di Positano (Salerno) è alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare lo staff. Nello specifico, c'è bisogno di: -Cuoco Capo Partita -Demi Chef -Commis La r...
13/12/2024
Caricamento...