Amazon ricerca 400 magazzinieri. Colloqui in videochiamata

18/11/2022

Per il picco produttivo di fine anno Amazon cerca 400 nuovi magazzinieri (anche senza esperienza) per i centri logistici.


Tra quelli coinvolti rientrano: Agognate (NO), Castel San Giovanni (PC), Castelguglielmo/San Bellino (RO), Cividate al Piano (BG), Colleferro (RM), Passo Corese (RI), San Salvo (CH), Torrazza (TO) e Vercelli.

Le persone prescelte dovranno ricevere, controllare, raccogliere, imballare, riporre e preparare alla spedizione tutti i prodotti ordinati dalla clientela.

Si richiede diploma di scuola media inferiore o superiore, buona conoscenza della lingua italiana e dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità part-time o full-time su turni anche notturni dal lunedì alla domenica.

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, retribuzione tra le più alte del settore, navetta gratuita in alcune località, parcheggio gratuito per i dipendenti e luogo di lavoro sicuro e organizzato.

Le selezioni sono gestite delle agenzie per il lavoro Adecco, Gi Group, Manpower e Randstad.

Per candidarsi non è richiesto l'invio del curriculum. Il reclutamento prevede soltanto un colloquio in videochiamata della durata di 15 minuti.

Per maggiori dettagli clicca sul link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Magazzinieri Amazon

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

In Calabria nuove assunzioni per magazzinieri e carrellisti

In Calabria arrivano nuove assunzioni per magazzinieri e carrellisti. Le persone selezionate lavoreranno per una società di logistica integrata, con assunzione a tempo determinato dalla T&M Logistica...
09/05/2025
Offerte ed Annunci

Arredamento: azienda di Salerno cerca commesso/a appartenente a categorie protette

Lavoro a Salerno. Azienda attiva nel settore dell'arredamento ricerca commesso/a appartenente alle categorie protette (ex art.18). La risorsa ricercata svolgerà diverse attività tra cui: - assisten...
09/05/2025
Offerte ed Annunci

ADR (Aeroporti di Roma) ha bisogno di addetti/e passeggeri a ridotta mobilità

Nuove opportunità di lavoro all'aeroporto di Fiumicino (Roma). ADR (Aeroporti di Roma), società che gestisce gli scali "Leonardo da Vinci" e il "G.B. Pastine" di Ciampino, infatti, ha bisogno di adde...
09/05/2025
Offerte ed Annunci

Trenitalia Tper cerca persone da avviare alla professione di capitreno

Trenitalia Tper, società delle Ferrovie dello Stato, cerca capitreno da inserire in un percorso formativo professionalizzante di 36 mesi. L'iniziativa è finalizzata all'acquisizione delle competenze...
09/05/2025
Caricamento...