ADR (Aeroporti di Roma) ha bisogno di addetti/e passeggeri a ridotta mobilità

09/05/2025

Nuove opportunità di lavoro all'aeroporto di Fiumicino (Roma).

ADR (Aeroporti di Roma), società che gestisce gli scali "Leonardo da Vinci" e il "G.B. Pastine" di Ciampino, infatti, ha bisogno di addetti/e passeggeri a ridotta mobilità, che dovranno accogliere e assistere le persone durante le fasi di arrivo, transito e partenza.

Tra i requisiti da possedere: diploma di scuola superiore, buone capacità comunicative e di problem solving, buona conoscenza della lingua inglese, patente B e disponibilità part-time su turni anche notturni e nei giorni festivi.

Il contratto proposto è a tempo determinato, con possibilità di proroghe.

Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Servono 10 operatori ecologici per raccolta porta a porta rifiuti nel Comune di Frosinone

La Super Eco Srl sta cercando 10 operatori ecologici per la raccolta porta a porta dei rifiuti nel Comune di Frosinone. Non sono richiesti specifici titoli di studio. Tra i requisiti da possedere:...
03/07/2025
Offerte ed Annunci

Poste Italiane apre le selezioni per portalettere al centro-nord Italia

Poste Italiane apre le selezioni per portalettere al centro-nord Italia. Non sono richieste esperienze o conoscenze specialistiche. Le posizioni sono distribuite in 79 Comuni e nello specifico: -Ab...
03/07/2025
Offerte ed Annunci

L’Agenzia Synergie Italia spa ricerca addetto/a alle consegne a Salerno

L'Agenzia Synergie Italia spA ricerca addetto/a alle consegne a  Salerno. La risorsa, insieme all'autista, sarà di supporto nella consegna della merce presso i clienti e si occuperà, in particolare,...
03/07/2025
Offerte ed Annunci

Calcio: servono 50 steward da impiegare allo Stadio Olimpico di Roma

Società specializzata nei servizi di vigilanza cerca 50 steward da impiegare presso lo Stadio Olimpico di Roma in occasione delle partite di calcio. La nuova stagione prenderà il via il prossimo 23...
03/07/2025
Caricamento...