Opportunità di lavoro a Bari.

Azienda di riferimento per la progettazione e costruzioni generali, operante da oltre 70 anni, ricerca operatori di macchine per piccola e grande perforazione. Inserimento in tirocinio all`interno della divisione geotecnica, che opera nel settore delle fondazioni profonde e delle opere di consolidamento dei terreni ed infrastrutturali strategiche di interesse nazionale.

Le risorse adeguatamente formate alla mansione arriveranno ad acquisire competenze tecniche per la conduzione di attrezzature ad elevata tecnologia su tutti i tipi di terreni, per la manutenzione ordinaria delle macchine e per il controllo dei sistemi di sicurezza ad elevata automazione.

Si richiede il diploma di estrazione tecnica (geometra / IIS / IPSIA), disponibilità a lavoro in trasferta su tutto il territorio nazionale e propensione al lavoro in un contesto operativo complesso e multisettoriale.
Le risorse saranno inizialmente inserite in tirocinio formativo di 4 mesi, durante i quali saranno affiancati da tutor aziendali specializzati nella mansione.

Si offre indennità di tirocinio per un importo di 800 €, spese di vitto/alloggio e spostamenti e abilitazione mediante inserimento al corso per la conduzione delle macchine di perforazione (40 ore).

Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.

Informazioni e contatti

Operatori macchine

Sito web: https://bit.ly/2ZpGC7R