La Kelly Services s.p.a. ricerca e seleziona addetti/e customer care da inserire a Roma (zona Tiburtina) presso azienda del settore ferroviario.

Le risorse saranno impiegate nel gestire le telefonate in entrata, supportare i clienti (italiani ed esteri), fornire informazioni e risolvere problematiche generali (prenotazioni, riprogrammazione e rimborso viaggi) e gestire carte fedeltà, caricamento punti e scontistiche.

Si richiede, tra le altre cose:

- diploma di scuola media superiore;
- esperienza di almeno un anno nella mansione;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua italiana e di un'altra lingua tra inglese, francese, tedesco o spagnolo;
- disponibilità part-time (20 ore settimanali su turni H24) dal lunedì alla domenica;
- mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro;
- doti interpersonali e dialettiche.

Si offre iniziale corso di formazione di 10 giorni e successivo contratto di un mese (prorogabile).

La retribuzione lorda è di 1.109,73 euro da riproporzionare al part time al 50%.

Per informazioni e candidature clicca sul link sotto indicato.

 

 

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Informazioni e contatti

Kelly Services Roma

Sito web: https://bit.ly/2THM6rL