Azienda della provincia di Milano seleziona 30 addetti all'help desk

08/08/2018

Azienda di Segrate (Milano) seleziona per supporto tecnico da remoto.

Le risorse in questione saranno inserite in uno stage di 6 mesi, con possibile proroga e saranno chiamate a gestire le chiamate inbound del call center, per risolvere problematiche e assistere gli utenti. Tra i requisiti richiesti, diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico e disponiblità a turni di 8 ore. Non è necessaria l'esperienza. Domande entro il 22 agosto facendo riferimento a questa pagina

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

A Villa Monastero di Varenna (Como) c’è bisogno di addetti a servizi museali

Lavoro presso il Museo Villa Monastero di Varenna (Como). Si tratta di un'interessante opportunità per diplomati. Si selezionano, infatti, persone interessate a lavorare nel settore museale in qualit...
12/05/2025
Offerte ed Annunci

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di addetti sala operativa

Busitalia Rail Service, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, cerca addetti sala operativa per pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività programmate tramite piattaforma digitale. La...
12/05/2025
Offerte ed Annunci

Poste Italiane ha bisogno di portalettere, neolaureati e operatori di sportello

Tre interessanti opportunità per lavorare in Poste Italiane. Le posizioni aperte riguardano: -portalettere con diploma di scuola superiore e patente in corso di validità per la guida dei mezzi adibit...
12/05/2025
Offerte ed Annunci

In Calabria nuove assunzioni per magazzinieri e carrellisti

In Calabria arrivano nuove assunzioni per magazzinieri e carrellisti. Le persone selezionate lavoreranno per una società di logistica integrata, con assunzione a tempo determinato dalla T&M Logistica...
09/05/2025
Caricamento...