Opportunità di lavoro in zona Udine.

Azienda specializzata nella vendita di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, ricerca addetti/e cassa centrale  ed accoglienza. Il lavoro consisterà in attività di incasso delle merci ed eventuale fatturazione, gestione finanziamenti, versamenti e resi. Le figure si occuperanno anche del centralino telefonico e dell’assistenza al cliente. Si prevede orario part-time di 24 h settimanali su turni a rotazione, compresi week end e festivi.
Si richiede esprienza di cassa e nella gestione di finanziamenti in settore GDO, possesso del diploma e doti di comunicazione e problem solving. Per proporti clicca Quì.

L’azienda ha bisogno, inoltre, di addetti/e vendita per i reparti edilizia, falegnameria, sanitari ed idraulica. Le risorse si occuperanno principalmente della gestione del servizio al cliente, privato o professionista e del rifornimento della merce. Si richiede provenienza da un settore tra edilizia, utensileria, elettrico, idraulico, falegnameria, piastrelle, vernici o ferramenta, possesso del diploma o di laurea, esperienza, anche breve, in ruoli di vendita e a contatto con il cliente e disponibilità a turni e rotazioni. Quì per candidarti.