Selezioni attive da parte di Disneyland Paris.

La ricerca è finalizzata a persone che diano vita ai celebri personaggi Disney e/o Marvel, partecipando alle sfilate e alle parate e interpretando i Principi e le Principesse Disney. Le selezioni si terranno a Milano l’8 ottobre presso la sede S.P.I.D Open Dance Center via privata Antonio Meucci, 73 e a Roma il 10 ottobre presso l'I.A.L.S in via Cesare Fracassini 60. Per quanto riguarda i requisiti, per i ruoli femminili si richiede altezza tra 160 e 173 cm, fisico elegante, nessun tatuaggio visibile e buon livello di danza. Mentre per quelli maschili, altezza tra 178 cm e 191 cm, fisico atletico, nessun tatuaggio visibile e buon livello di danza. Mentre per la sfilata di personaggi ed interpreti, è necessaria altezza da 141 a 193 cm.
È importante presentarsi agli appuntamenti con pantalone da ginnastica, scarpe da ginnastica, senza trucco e muniti di curriculum e penna nera.
Si richiede disponibilità fino alle ore 18.00 e per eventuali orari notturni e buona conoscenza della lingua inglese o francese. Si offre contratto a tempo indeterminato, con inizio tra metà ottobre e febbraio 2020 o determinato. Possibilità di alloggio.

 

Informazioni e contatti

Selezioni Disneyland Paris