A Roma si cercano 20 operatori assistenza Inbound (chiamate in arrivo) per il settore trasporti/ferroviario.

Nello specifico 10 saranno impegnati nell’area trasporti e si richiede esperienza nel ruolo di operatore telefonico su attività care/sale, ottima dialettica, chiarezza espositiva, capacità di ascolto e persuasione e predisposizione alla vendita e all'assistenza. Orario di lavoro di 30 ore settimanali. Previsto contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato.

E 10 svolgeranno l’attività di assistenza inbound Infocamere. Si dovrà dare assistenza a professionisti, imprenditori e commercialisti in merito a problematiche tecniche inerenti all'utilizzo degli applicativi e dei portali predisposti da Infocamere. Si richiede laurea in discipline economiche o giuridiche, esperienza in attività di customer care e buona dialettica. Previsto lavoro part-time di 20 ore settimanali e contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento. Per entrambi i profili sono previsti corsi formativi iniziali gratuiti.
Per candidarsi, inviare il curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto i riferimenti relativi alla posizione per cui ci si candida