Agenzia di Comunicazione, con sede a Battipaglia, cerca giovani (prefereribilmente neolaureati o laureandi), residenti in zona e disponibili per stage formativo retribuito in importanti eventi.

E’ richiesta conoscenze e familiarità con gli strumenti del mondo web. E’ prevista possibilità di inserimento successivo per le figure che si distingueranno per maggiore capacità organizzativa e talento.
L’Agenzia, inoltre, seleziona giovani per stage formativo in importanti eventi di promozione dell’alimentazione. E’ gradita laurea in Biologia. Inserimento previsto per le figure che si distingueranno per maggiore capacità organizzativa e talento. Per candidarsi, inviare il curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Con ‘PercorsoLavoro’ è prevista la creazione di uno spazio dedicato alle aziende (che cercano figure e profili) ed agli utenti (chi cerca lavoro o intende cambiarlo). In tale ottica è possibile inviare il curriculum all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per renderlo eventualmente visibile alle aziende. E’ possibile specificate nell’oggetto della mail l’ambito lavorativo di interesse