Il Comune di Benevento intende procedere alla costituzione di un elenco ristretto (Short list) di esperti, per l'affidamento di incarichi professionali esterni di assistenza tecnico – specialistica nell'ambito di attività legate all'attuazione del Programma Integrato Città Sostenibile "PICS".


Alle professionalità in questione è richiesto un apporto tecnico nell'ambito della pianificazione, progettazione, attuazione, monitoraggio, gestione amministrativa, rendicontazione, informazione e comunicazione, al fine di garantire la corretta gestione delle risorse finanziarie in termini di efficienza ed efficacia.
I professionisti dovranno fornire qualificati apporti professionali ed operativi, utili a garantire un elevato contributo di conoscenza ed una corrispondente capacità di elaborazione (strumenti pianificatori, discipline normative, riforme, procedure etc.) in tutte le aree di intervento del Programma.
Candidature entro il 28 settembre.
E’ possibile consultare l’avviso Quì.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.