E’ stato pubblicato il bando dell’Agenzia delle Entrate per assumere 2.420 funzionari (2.320 per attività amministrative-tributarie e 100 per attività informatiche).

Inserimento presso le direzioni centrali (1.950 posti) e le strutture centrali (470).
I posti sono così distribuiti:

- 370 per le Strutture Centrali  (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale);

- 1950 funzionari amministrativo-tributari, per:

 - Bolzano 20 posti
- Trento 30 posti
- Abruzzo 40 posti
- Basilicata 20 posti
- Calabria 40 posti
- Campania 60 posti
- Emilia romagna 320 posti
- Friuli venezia giulia 40 posti
- Lazio 105 posti
- Liguria 50 posti
- Lombardia 425 posti
- Marche 40 posti
- Molise 20 posti
- Piemonte 160 posti
- Puglia 80 posti
- Sardegna 40 posti
- Sicilia 130 posti
- Toscana 130 posti
- Umbria 30 posti
- Valle D'Aosta 10 posti
- Veneto 160 posti
- Uffici centrali 220 posti

Tra i requisiti richiesti rientra la laurea triennale, specialistica, magistrale o il diploma di laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche. Domande entro il 30 settembre.

Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.

 

 

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Informazioni e contatti

Bando Agenzia Entrate

Sito web: https://bit.ly/3shsKXF