Opportunità in area legale con il GAL Vallo di Diano.

Il Gruppo di Azione Locale, infatti, intende costituire un elenco di avvocati/short list di esperti in diritto amministrativo  a cui affidare incarichi di assistenza legale, compresa la rappresentanza e difesa in giudizio della Società. Possono richiedere l’iscrizione i professionisti in possesso, tra le altre cose, di:

- laurea in Giurisprudenza;
- iscrizione all’Albo Professionale;
- particolare e comprovata esperienza professionale in materia di Diritto Amministrativo;
- essere in regola con gli obblighi relativi al versamento dei contributi previdenziali ed assistenziali;
- essere in regola con l’acquisizione dei crediti riconosciuti per la formazione continua degli avvocati;
- non avere subito sanzioni disciplinari da parte dell’Ordine di appartenenza;
- essere in possesso della polizza RC professionale obbligatoria;
- non avere contenzioso in corso con il GAL Vallo di Diano.

I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione nella Short List, presentando la domanda attraverso l’apposito modulo scaricabile dal sito internet.

La formazione dell'elenco non pone in essere una procedura selettiva, non prevede alcuna graduatoria di merito, nè è prevista attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito. L'inserimento nell'elenco avverrà in ordine alfabetico e non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte del GAL. La short list è sempre aperta  a possibili candidature a far data dalla sua pubblicazione ed avrà validità per tutto il periodo della programmazione 2014-2020, compreso eventuali proroghe emanate dalla Regione Campania. IL GAL Vallo di Diano procederà all’individuazione del soggetto cui affidare l’incarico ogni qual volta se ne ravvisi l’esigenza. Il compenso spettante al professionista sarà determinato in considerazione del valore e della complessità del giudizio e non potrà in ogni caso superare il valore minimo calcolato in relazione ai parametri forensi.
Per tutte le informazioni e per iscriverti, visita la relativa pagina web o scrivi all’indirizzo email indicato.

Informazioni e contatti

Gal Vallo short list avvocati

Sito web: https://bit.ly/2LjyjUs