Sono 31 le assunzioni in arrivo a Torre Annunziata (Napoli).

Sono stati pubblicati, infatti, gli attesi bandi di PrimaVera srl, ente che si occupa della gestione integrata dei rifiuti nella città campana. I posti disponibili, nello specifico, sono per:
- 17 operatori ecologici addetti alle attività di spazzamento/raccolta rifiuti, e attività accessorie e complementari
- 6 autisti di veicoli e/o mezzi d’opera
- 8 operai addetti alle attività di pulizie e sanificazioni delle superfici, degli ambienti e alle attività accessorie e complementari.

Per partecipare si richiede il possesso della licenza media e la disponibilità al lavoro notturno e nei festivi. Agli autisti, inoltre, si richiede il possesso di patente categoria C o superiore (se è inclusa l’abilitazione alla conduzione di autoveicoli per trasporto di cose aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate) e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC merci) in corso di validità, nonché punteggio patente e punteggio CQC con un numero di “saldo” punti non inferiore a 20 (venti). Agli operatori ecologici, infine, si chiede il possesso della patente B. Le domande vanno inviate entro il 26 luglio in via telematica. Per consultare i bandi clicca sul link indicato.

Informazioni e contatti

Concorso Torre Annunziata

Sito web: https://bit.ly/2ZHTGSS