Il Gruppo Gheron, per l’apertura (a settembre) di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale in provincia di Milano, ricerca 138 figure da inserire nei vari reparti.

Tra le posizioni aperte ci sono: 82 ASA/OSS per assistenza socio sanitaria con attestato di qualifica ASA o OSS, 18 infermieri (con laurea triennale), 6 ausiliari per attività di igiene ambientale e lavanderia, 6 educatori/animatori (con laurea triennale in educazione professionale e iscrizione Ordine professionale), 6 fisioterapisti per attività conservative e rieducative (laurea triennale in fisioterapia e iscrizione Ordine professionale), 4 medici e responsabili sanitari (laurea in medicina chirurgia), 3 amministrativi/receptionist per attività di front office, marketing e amministrazione degli ordini (laurea triennale o altri studi attinenti al ruolo), 2 amministrativi (laurea in economia, scienze politiche o diploma di ragioneria), 2 psicologi (laurea triennale in psicologia e iscrizione Ordine professionale), 1 cuoco, 7 aiuto cuoco ed un addetto alla manutenzione degli impianti elettrici ed idraulici e gestione magazzini (diploma tecnico). I colloqui di preselezione si effettueranno entro il mese di luglio.
Per tutti i profili si richiede esperienza nella mansione e patente B. Domande entro il 18 giugno. Per tutte le informazioni per leggere l'Avviso, clicca sul link indicato.

Informazioni e contatti

RSA Senago

Sito web: https://bit.ly/3dQAOGN