Concorso alla società pubblica Ciip Spa. Si cercano operai, addetti e assistenti

15/05/2018 Ascoli Piceno

La società pubblica CIIP Spa di Ascoli Piceno ha indetto 3 concorsi per assumere personale con contratto a tempo determinato di un anno, eventualmente prorogabile.

Nello specifico si cercano operai specializzati (tra 18 e 35 anni, qualifica professionale di idraulico o tubista o elettromeccanico o manutentore elettromeccanico e 2 anni di esperienza), addetti alla clientela (è richiesto diploma con votazione minima di 70/100, età massima 35 anni),
e assistenti tecnico-amministrativi (laurea in Ingegneria ad indirizzo civile, età massima 40 anni e iscrizione all'Albo degli Ingegneri). Gli interessati possono presentare la domanda entro il 18 maggio. Per tutte le informazioni cliccare Qui

Bandi e Concorsi

Bandi e Concorsi

A Scanzano Jonico (Matera) concorso per assumere istruttori amministrativi contabili

Nuove opportunità di lavoro in Basilicata. Il Comune di Scanzano Jonico (Matera), infatti, ha indetto un concorso per aspiranti istruttori amministrativi contabili. Possono partecipare le persone in...
13/05/2025
Bandi e Concorsi

Bando del Comune di Cremona per assumere istruttori tecnici

Il Comune di Cremona ha indetto un concorso pubblico per assumere istruttori tecnici. La procedura mira ad assumere 7 diplomati a tempo indeterminato e pieno presso vari settori dell'Ente. Tra i dip...
12/05/2025
Bandi e Concorsi

A Pollica (Salerno) concorso per assumere operatori portuali

Il Comune di Pollica (Salerno) ha indetto un concorso per assumere operatori portuali. Lo scopo è di formare una graduatoria di personale (per esigenze di carattere stagionale) per addetti al servizi...
12/05/2025
Bandi e Concorsi

Camera Commercio di Bologna: bando per assumere istruttori gestionali diplomati

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bologna ha bandito un concorso per assumere istruttori gestionali diplomati. La selezione è riservata a disabili, per assunzione a temp...
09/05/2025
Caricamento...