Tra i prossimi maxi in uscita, quello per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA).

Potrebbero essere 2400 i posti disponibili. Si tratta di una figura direttiva in ambito scolastico, con le principali responsabilità dopo il Dirigente scolastico. Al concorso possono partecipare i laureati (Magistrale o Specialistica) in Giurisprudenza, Scienze politiche, Sociali o Amministrative ed Economia e Commercio. Potranno partecipare, inoltre, gli assistenti amministrativi che, entro il 27 dicembre 2017, hanno maturato negli ultimi 8 anni, almeno 3 anni di servizio, anche non consecutivi, nelle mansioni di Direttore servizi generali ed amministrativi.
In merito alle attività quotidiane, il Dsga sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili, organizza l’attività del personale ATA, svolge attività di predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili.
Il concorso dovrebbe essere bandito entro il 2018 o nei primi mesi del 2019. Vi terremo aggiornati

 

Con ‘PercorsoLavoro’ è prevista la creazione di uno spazio dedicato alle aziende (che cercano figure e profili) ed agli utenti (chi cerca lavoro o intende cambiarlo). In tale ottica è possibile inviare il curriculum all’indirizzo percorsolavoro@gmail.com, per renderlo eventualmente visibile alle aziende. E’ possibile specificate nell’oggetto della mail l’ambito lavorativo di interesse

Pagina Facebook: PercorsoLavoro

Linkedin: Percorso Lavoro