Nuove assunzioni a Positano (Salerno).

Il Comune, infatti, ha aderito alla Selezione Unica per la  formazione di un elenco di idonei  per le assunzioni nei Comuni a tempo indeterminato e determinato bandito dall'Associazione Asmel, incaricata di indire e gestire le procedure selettive per l'iscrizione.

Le domande potranno essere trasmesse tramite la piattaforma telematica  www.asmelab.it , con accesso tramite SPID, fino al 12 maggio.

I candidati idonei, in seguito al superamento della prova selettiva a risposta multipla, potranno scegliere se rendersi disponibili agli interpelli dei vari comuni, avendo quindi la possibilità di scegliere tra più enti locali e secondo le proprie esigenze e valutazioni, oltre al vantaggio, di mantenere l'idoneità per l'intero triennio fintanto che non otterranno un'assunzione a tempo indeterminato.

Per le richieste di assistenza alla compilazione online della domanda e per i quesiti di ordine tecnico relativi alla piattaforma telematica, è possibile contattare il numero indicato o scrivere all’apposito indirizzo email.

Informazioni e contatti

Selezioni Positano

Telefono: 0817504515

Email: asmelab.candidati@asmel.eu