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Poste Italiane ricerca addetti allo sportello appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
Le persone scelte verranno inseriti nelle filiali di oltre 30 comuni centro-nord Italia.
Le attività comprendono:
-promozione e vendita di un'ampia gamma di prodotti e servizi (postali, finanziari e assicurativi);
-gestione delle procedure operative e amministrative connesse.
Tra i requisiti richiesti
-diploma di scuola superiore di durata quinquennale;
-iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell'art. 1 della Legge n. 68/99;
-grado di invalidità superiore al 45% (o al 33% in caso di invalidità accertata dall'INAIL);
-disponibilità a lavorare con contratto part-time o full-time.
Le opportunità di impiego sono disponibili nelle seguenti province:
Arezzo, Bologna, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Gorizia, Lodi, Mantova, Massa-Carrara, Milano, Novara, Padova, Parma, Pesaro e Urbino, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rovigo, Savona, Sondrio, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Verona, Vicenza.
Si propone un contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per partecipare alla selezione, invia la candidatura entro il 21 settembre. Per maggiori dettagli e per completare la procedura, clicca sul link indicato.
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