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Poste Italiane ha avviato una selezione per assumere portalettere in numerose province del centro-nord Italia.
Non è richiesta precedente esperienza professionale.
Le posizioni aperte sono distribuite in oltre 60 comuni e le sedi di lavoro si trovano nelle seguenti province:
-Emilia-Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini;
-Friuli-Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine;
-Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona;
-Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese;
-Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro-Urbino;
-Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli;
-Toscana: Arezzo, Firenze, Livorno, Grosseto, Lucca, Massa-Carrara, Pistoia, Pisa, Prato, Siena;
-Trentino-Alto Adige: Bolzano, Trento;
-Umbria: Perugia, Terni;
-Valle d'Aosta: Aosta;
-Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.
Tra i requisiti da possedere:
-diploma di scuola superiore con una votazione minima di 70/100, o laurea con votazione non inferiore a 102/110;
-patente di guida in corso di validità, necessaria per l'utilizzo dei motoveicoli aziendali di 150 cc;
-idoneità fisica: sarà verificata l'idoneità fisica a movimentare corrispondenza e pacchi, anche di peso.
Il processo di selezione si articola in un test online ed in una prova pratica di guida.
Contratto di lavoro a tempo determinato. Candidature entro il 10 settembre 2025.
Per maggiori informazioni e per le candidature, clicca sul link indicato.
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