Azienda della provincia di Milano seleziona 30 addetti all'help desk

08/08/2018

Azienda di Segrate (Milano) seleziona per supporto tecnico da remoto.

Le risorse in questione saranno inserite in uno stage di 6 mesi, con possibile proroga e saranno chiamate a gestire le chiamate inbound del call center, per risolvere problematiche e assistere gli utenti. Tra i requisiti richiesti, diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico e disponiblità a turni di 8 ore. Non è necessaria l'esperienza. Domande entro il 22 agosto facendo riferimento a questa pagina

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

In zona Salerno c’è bisogno di Addetti/e ortofrutta

L'Agenzia Tempor cerca Addetti/e ortofrutta per azienda di Salerno. Le persone scelte si occuperanno di: - Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta- Controllo qualità e freschezza dei prodot...
10/09/2025
Offerte ed Annunci

Italbus cerca 60 conducenti di autobus e automezzi a Roma, Fisciano (Salerno) e Lecce

Italbus sta attualmente ricercando 60 conducenti di autobus e automezzi pesanti da inserire in organico in diverse località. Tra i requisiti da possedere: ·         patente di guida D o DE più CQC p...
10/09/2025
Offerte ed Annunci

La Sal De Riso Costa D’Amalfi cerca magazziniere, impiegati e addetto/a qualità

Sal De Riso Costa D'Amalfi s.r.l. è alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare, c'è bisogno di: -un magazziniere.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'organizzazione e della ge...
10/09/2025
Offerte ed Annunci

Il Cagliari calcio cerca Steward per controllo del pubblico allo stadio

Il Cagliari calcio cerca nuovi Steward per controllo del pubblico allo stadio Unipol Domus La figura in questione si occuperà dell'accoglienza, dell'assistenza e del controllo del pubblico durante le...
10/09/2025
Caricamento...