Menu
Poste Italiane assume addetti allo sportello appartenenti alle categorie protette da impiegare nelle filiali di 38 comuni del centro-nord.
Le persone scelte dovranno promuovere e vendere prodotti e servizi e gestione delle relative procedure operative e amministrative.
Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al 25 maggio.
Tra i requisiti da possedere: diploma quinquennale, iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all'art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall'INAIL) e disponibilità part-time o full-time.
Le sedi di lavoro sono: Ancona, Aosta, Asti, Belluno, Bergamo, Bolzano (per questa località è richiesto il possesso del patentino di bilinguismo), Brescia, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Gorizia, Isernia, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Novara, Parma, Pavia, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Siena, Sondrio, Treviso, Trieste, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza.
Il contratto offerto è a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per dettagli e candidature clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più