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Il Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. ha avviato una selezione per due operatori call center per la sede di Roma.
Le persone scelte si occuperanno di fornire supporto tecnico e commerciale a clienti esistenti e potenziali, oltre all'assistenza ai cittadini relativa alla Carta di Identità Elettronica (CIE) e al suo utilizzo come identità digitale.
Tra le principali responsabilità:
-gestire le richieste dei clienti e dei cittadini attraverso telefono, email e piattaforme digitali;
-prendere in carico, tracciare e risolvere segnalazioni, reclami e richieste di assistenza;
-fornire supporto nella fase pre e post-vendita, garantendo risposte chiare, tempestive e accurate;
-coordinarsi con i reparti interni (commerciale, amministrativo, tecnico) per una gestione efficiente delle richieste;
-monitorare i livelli di servizio (SLA), aggiornare i ticket e produrre report periodici;
-definire e aggiornare la knowledge base, catalogando le problematiche ricorrenti e documentando le soluzioni e le risposte più frequenti in modo chiaro e comprensibile.
Tra i requisiti indispensabili:
-diploma di scuola superiore,;
-esperienza di almeno 2 anni come operatore di call center;
-competenza operativa nella piattaforma Salesforce (CRM) e nel sistema Mitel (IVR e Contact Center);
-eccellenti capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving;
-disponibilità a lavorare a tempo pieno.
Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Candidature entro il 15 agosto. Per informazioni clicca sul link indicato.
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