Menu
Cinque prestigiosi musei civici di Ferrara sono alla ricerca di operatori qualificati per accogliere e assistere i visitatori, gestire la biglietteria e il bookshop e sorvegliare e custodire le sale espositive.
Tra i requisiti richiesti:
· laurea triennale in materie storico-artistiche;
· esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi nel settore museale;
· ottima conoscenza della lingua inglese, fondamentale per interagire con un pubblico internazionale;
· competenza nell'uso dei sistemi informatici per l'emissione dei biglietti e la gestione delle prenotazioni;
· eccellenti capacità comunicative e relazionali;
· disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali) su turni, dal lunedì alla domenica.
Si propone contratto a tempo determinato di 5 mesi, con la possibilità concreta di proroga e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
La selezione è curata dalla Cooperativa Sociale Open Group.
Per maggiori e per inviare la candidatura, clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più