Menu
Società del settore sicurezza privata cerca 10 addetti controllo accessi-receptionist per uffici o strutture commerciali di Milano e Monza.
Tra le attività previste: accogliere, registrare e sorvegliare i visitatori in entrata e in uscita, ispezionare le aree interne ed esterne e svolgere attività di segreteria.
Si richiede, tra le altre cose: buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, conoscenza della lingua inglese, patente B e disponibilità part-time o full-time (20/30 ore settimanali).
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga.
Se ti interessa, puoi sostenere un colloquio direttamente con l'azienda in occasione dell'Agorà Job Fair che si terrà il 6 maggio (a partire dalle ore 9.00) presso il Centro Civico Agorà di Arese in via Monviso 7.
Per partecipare all'evento e inviare il curriculum clicca sul link indicato.
Cookie
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più