L'Asl Roma 3 seleziona assistenti amministrativi e collaboratori. Contratto di 6 mesi

26/05/2020

L'Asl Roma 3 ha avviato la selezione di diverse figure professionali da inserire con contratto a tempo determinato di 6 mesi.


I profili coinvolti sono: assistente amministrativo, assistente amministrativo direzione amministrativa, assistente amministrativo risorse economico finanziarie, assistente amministrativo segreteria direzione sanitaria, assistente amministrativo farmaceutica territoriale, assistente amministrativo per l'ufficio legale, collaboratore amministrativo addetto al controllo di gestione e magazziniere per il reparto nefrologia e dialisi. Sono previste diverse fasi di selezione. Per i dettagli e per consultare le posizioni aperte e candidarti, clicca sul link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Assistenti amministrativi ASL Roma 3

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Occasione di lavoro a Salerno per Operai di produzione

A Salerno l'Agenzia Adecco Italia SpA seleziona, per azienda operante  nel settore gomma e plastica, operai da inserire in produzione. Tra i requisiti richiesti: - Patentino per il carrello elevator...
03/09/2025
Offerte ed Annunci

Con Trenitalia formazione e lavoro per Capitreno e Macchinisti

Trenitalia ha avviato una selezione per assumere figure da integrare in organico. L'offerta si rivolge a giovani interessati a intraprendere una carriera nei ruoli di capotreno/customer advisor e macc...
03/09/2025
Offerte ed Annunci

Per diverse strutture in zona Roma servono 8 OSS

L'azienda La Resilienza è alla ricerca di 8 Operatori Socio Sanitari qualificati. Le posizioni sono disponibili in diverse strutture situate nelle province di Roma (Anticoli Corrado, Jenne, Licenza,...
03/09/2025
Offerte ed Annunci

In zona Salerno opportunità per Operai di officina

Occasione di lavoro a Salerno per Operai di officina. Inserimento nel comparto manutenzione e riparazione di veicoli industriali e commerciali. Si offre iniziale contratto di lavoro diretto o in som...
02/09/2025
Caricamento...