Campagna Pomodoro: con Mutti 1100 assunzioni stagionali in zona Parma e Salerno

04/06/2022

Mutti ha aperto le selezioni per nuove assunzioni stagionali in vista della Campagna Pomodoro 2022.


L'azienda, che produce passate di pomodoro e altre conserve alimentari, ha lanciato una campagna di reclutamento per 1100 addetti da impiegare presso i propri stabilimenti in Emilia Romagna e Campania.

La selezione è rivolta a 1100 risorse che lavoreranno presso gli stabilimenti aziendali presenti in Emilia Romagna e Campania.

Infatti, i posti di lavoro da coprire sono distribuiti tra gli impianti aziendali di Montechiarugolo (450 posti) e Collecchio (350 posti), in provincia di Parma e l'impianto di Oliveto Citra (300 posti), in provincia di Salerno.

Le risorse selezionate verranno impiegate, con vari ruoli, a supporto delle attività produttive, amministrative e tecniche dell'azienda.

In relazione alla diversità delle mansioni previste, la ricerca è aperta sia giovani studenti, anche senza esperienza ed a professionisti, già attivi in lavori stagionali nel campo agroalimentare. Inoltre, una parte delle opportunità è riservata a persone che necessitino di aiuto per inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro, in continuità con la collaborazione avviata dall'azienda con Associazione Next e UNHCR.

Nello specifico, le assunzioni stagionali Mutti sono rivolte ad addetti alla produzione, amministrativi e personale tecnico qualificato.

Per quanto riguarda le figure tecniche in particolare, la selezione è rivolta a risorse da assumere in qualità di:

- analisti addetti al controllo qualità, che si occuperanno di prelevare campioni di prodotto finito o di materia prima e di effettuare analisi chimico-fisiche sul prodotto. Per la posizione si cercano studenti o laureati in chimica, biologia, scienze e tecnologie alimentari;
- addetti alle campionature nei campi di pomodoro, che si occuperanno di prelevare la materia prima presso le aziende agricole conferenti e trasportarla negli stabilimenti Mutti. Per la posizione si cercano diplomati in istituti tecnici agrari o studenti universitari in scienze agrarie.

Si richiede residenza nelle province di Ferrara, Mantova, Modena, Parma, Piacenza o Reggio Emilia, e possesso di patente di guida.

I candidati selezionati lavoreranno per il periodo legato alla campagna di trasformazione dei pomodori, che dura circa 70 giorni.

Nello specifico saranno assunti da luglio a fine settembre 2022, con contratto a tempo determinato stagionale di durata variabile in base alle esigenze produttive.

Per informazioni e candidature clicca sul link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Lavoro Mutti

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Campania: servono addetti agli sportelli per agenzie di viaggio di Napoli e Pompei

Opportunità di lavoro in Campania. Si selezionano addetti agli sportelli per agenzie di viaggio di Napoli e Pompei. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione di tutte le fasi della prenot...
24/04/2025
Offerte ed Annunci

L’Atalanta calcio ha bisogno di persone per i negozi della squadra

Disponibili nuovi posti di lavoro nei negozi della squadra di calcio Atalanta. Al via, infatti, le candidature per diventare assistenti alle vendite nei negozi ufficiali presso l'Aeroporto di Bergamo...
24/04/2025
Offerte ed Annunci

Palazzo Esposizioni Roma: serve personale per accogliere e assistere i visitatori

CoopCulture seleziona personale da impiegare nelle sale del Palazzo delle Esposizioni di Roma per accogliere e assistere i visitatori. Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, buona co...
24/04/2025
Offerte ed Annunci

Azienda di Fisciano (Salerno) cerca 2 installatori di infissi e serramenti

Azienda di Fisciano (Salerno), attiva nel settore edilizio per la fabbricazione di porte, finestre ed altre intelaiature in plastica, cerca 2 installatori di infissi e serramenti. Le persone scelte s...
24/04/2025
Caricamento...