A Salerno c'è bisogno di un responsabile logistica

18/04/2020 Salerno

A Salerno lavoro per un responsabile della logistica.

La risorsa si occuperà, tra le altre cose, di: controllo merci da fornitori, coordinamento prelievi prodotti dal magazzino, controllo della preparazione ordini clienti e verifiche imballi, inventario annuale, assegnazione ai vettori, preparazione della documentazione sul trasporto merci, aggiornamento del database con le modifiche sullo stato del vettore e riduzione al minimo dei costi per eventuali danni. Si richiede esperienza minima non inferiore ai 3 anni, maturata nello stesso ruolo. Si offre contratto a tempo indeterminato, in base al livello di esperienza. Maggiori informazioni attraverso il link indicato.

Contatti

Nome del contatto: Salerno responsabile logistica

Offerte ed Annunci

Offerte ed Annunci

Nuovi negozi Unieuro: c’è bisogno di 180 figure in tante città

Occasione di lavoro con la catena di elettronica per il consumo Unieuro. In programma c'è l'apertura di 150 nuovi negozi, in Italia, Belgio, Francia, Germania e Svizzera. Al momento, c'è bisogno di...
15/07/2025
Offerte ed Annunci

Per falegnameria di Salerno servono perai addetti alla lavorazione del legno

Occasione di lavoro a Salerno. L'Agenzia WinTime Spa ricerca e seleziona Operai addetti alla lavorazione del legno, per conto di falegnameria. La persona scelta si occuperà della realizzazione, mont...
15/07/2025
Offerte ed Annunci

Si assumono Addetti segreteria in provincia di Napoli e Caserta

Previste numerose assunzioni per addetti segreteria in provincia di Napoli e Caserta. Le opportunità sono rivolte a persone in possesso della licenza media o del diploma. Le risorse scelte svolgeran...
15/07/2025
Offerte ed Annunci

Lavoro in alberghi: con Marriott più di 200 opportunità in diverse città

Sono più di 200 le opportunità che la catena alberghiera Marriott mette a disposizione per le strutture presenti nelle più importanti città italiane. A Roma c'è bisogno di: addetti ai piani, addetti...
11/07/2025
Caricamento...