Offrire il meglio che c’è sul web e fuori in merito ad annunci e opportunità di lavoro, bandi, concorsi, stage, corsi, ecc. a livello locale (provincia di Salerno e Campania) e nazionale.

E fare approfondimenti in tema lavoro e relative sfaccettature, coinvolgendo, in primis, utenti ed aziende, ma anche enti, centri e gruppi.
Questa, in sintesi, l’attività quotidiana di PercorsoLavoro.
Nel tempo si è dato vita ad un contenitore di articoli/annunci e informazioni facile da consultare, completo pratico ed immediato.
Il tutto abbinato a focus costanti sul mondo del lavoro, attività innovative e giovanili, antichi mestieri e professioni del futuro.
Senza contare la costante interazione e il proficuo confronto con gli utenti.
Questo per quel che riguarda il presente.

I progetti futuri prevedono l’arricchimento e la piena funzionalità delle sezioni della piattaforma. E non solo.
E’ in programma, infatti, la creazione di un Database/banca dati che ‘accolga’ tutti coloro che intendano registrarsi e vogliano dirsi disponibili per determinati settori lavorativi.
Sarà uno strumento che consentirà di velocizzare l’incontro tra domanda ed offerta, di evitare la dispersione di dati, informazioni, curricula e competenze e di avere un quadro chiaro delle risorse umane e professionali del territorio alla ricerca di opportunità di lavoro e/o formazione.
Ciò agevolerà la ricerca da parte di coloro che hanno bisogno di figure.
Ma non solo. Si intende sviluppare anche il Registro delle Professionalità, che includerà chi (in particolare liberi professionisti ed artigiani) svolge la propria attività nel territorio e intenda farsi maggiormente conoscere ed ampliare la propria rete.
Tutto ciò è indispensabile se si vuole offrire un servizio completo ed efficiente. Ma è pienamente realizzabile soltanto con l’aiuto ed il supporto di realtà aziendali del territorio e/o di chi intenda semplicemente sostenere il progetto, promuovere la propria attività o sviluppare annunci legati alla ricerca di personale.

In sintesi, le opzioni ed i pacchetti promozionali su PercorsoLavoro prevedono la pubblicazione del banner sulla Home del sito, la scheda di presentazionedell’azienda, articoli di approfondimento ed eventuali annunci legati alla ricerca di una o più figure professionali.
Per quanto riguarda le aziende è prevista, in una seconda fase, la possibilità di autogestire il proprio spazio.
I pacchetti di PercorsoLavoro vanno da un minimo di 225 € ad un massimo di 700 € all’anno, in funzione delle scelte fatte.
Per dettagli, informazioni, proposte e critiche contattaci senza alcun impegno

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.