Priore Porte è una realtà imprenditoriale, operativa ad Atena Lucana, nella produzione e vendita di porte e portoni pantografati PVC.

La lunga tradizione, contraddistinta da un’esperienza decennale, si coniuga con le moderne tecnologie in fatto di personalizzazione di porte e portoni ideati e realizzati in legno, legno-pvc e PVC.
L’elevata qualità del prodotto è garantita dall’attenta selezione delle materie prime e dalla certificazione dei metodi di produzione utilizzati in azienda.
Il ciclo produttivo, garanzia del Made in Italy, è caratterizzato dal connubio tra innovazione e artigianato, tra sicurezza e design. La flessibilità produttiva consente all’azienda di presentare un catalogo prodotti con 8 linee, dalla classica alla pantografata PVC, dall’incisa al laminatino, con più di 100 varianti di porte ed una collezione di portoni pantografati in legno, legno alluminio e legno P.V.C., scuretti PVC, pannelli PVC, bugne PVC, sottotraversi PVC, rivestimenti pantografati PVC e pannelli coibentati PVC. E, inoltre, soluzioni scorrevoli, eleganti e poco invadenti, ideali per recuperare spazio in ambienti meno grandi, e semilavorati adatti ad essere sottoposti ad ulteriori assemblaggi (telai, coprifili e fermavetri).