Expò rientra nel Gruppo Aquilanti ed è un’azienda che opera nel settore idrotermosanitario.

La mission è quella di offrire a famiglie, imprese e professionisti materiali di qualità per l’arredo bagno, pavimenti, rivestimenti, rubinetteria, parquet, saune, bagni turchi, stufe, camini ed elettrodomestici ad incasso.
Expò intende rendere la stanza da bagno uno spazio importante della casa, dove ci si può rigenerare e prendersi cura di sè stessi. E’ una piattaforma aperta, dove la costante evoluzione degli spazi e delle nuove proposte provenienti dal mondo del design, vive sul filo dell'emozionalità e della ricerca poetica, in una sintesi perfetta tra passato e presente.
Un rimando continuo fra tradizione e innovazione, dove il recupero dell'artigianalità è riletto in una prospettiva contemporanea e nell'esplorazione di nuove possibilità compositive. Un cahier che è uno studio in continua evoluzione delle nuove dimensioni del vivere quotidiano, tra sperimentazione progettuale e gusto estetico.
Le "Collezioni Expò" coltivano l'orizzonte cosmopolita del design ma non perdono mai di vista, come riferimento progettuale, la dimensione pratica del vivere quotidiano. Il Gruppo ha sede, nel Lazio, a Roma, Civitavecchia e Viterbo.