Iscrizioni aperte a Roma al corso per diventare tecnico per il controllo e il marketing delle produzioni biologiche e agroalimentari.

Il percorso, promosso dalla Fondazione ITS Agroalimentare di Viterbo, è rivolto a 30 diplomati giovani e meno giovani ed è finalizzato al conseguimento del “Diploma di Tecnico Superiore” con certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche. Il corso punta a formare professionisti in grado di supportare le aziende agrarie e agroalimentari, favorendo il proprio business attraverso azioni di promozione del brand e di acquisizione e mantenimento delle certificazioni del settore. E sarà sviluppato su diverse macro aree disciplinari. Le lezioni prenderanno il via ad ottobre e termineranno a luglio 2019, con frequenza di 3 volte a settimana per 8 ore al giorno. Delle 1800 ore complessive, 800 saranno destinate allo stage presso aziende. 

Per partecipare è necessario iscriversi entro il mese di settembre. Per tutte le informazioni è possibile consultare l’apposito sito web: https://www.itsagro.it/