A Verona opportunità di formazione per operatori della logistica.
E’, infatti, in partenza un corso, con stage, per operatore logistica e magazzino. Il progetto è a cura di Cim&Form, società di Confindustria Verona, e prevede la selezione di 15 candidati.
L’occasione è aperta a tutti i candidati con più di 30 anni, con obbligo scolastico assolto e residenti o domiciliati in Veneto.
Il corso, gratuito e con inizio dal mese di febbraio, si articolerà in incontri individuali di orientamento, 200 ore di formazione in aula e 480 ore presso le aziende partner del progetto. I partecipanti avranno l’occasione di sviluppare le competenze base tipiche della figura di “Operatore della Logistica e del magazzino” con un approfondimento sulle tecnologie 4.0, la sostenibilità e lo sviluppo di competenze trasversali come la comunicazione e il problem solving.
La partecipazione al percorso prevede un’indennità di 3 euro l’ora calcolata sulle ore di frequenza al tirocinio. Iscrizioni entro il 3 febbraio. Per tutte le informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email indicato o visitare il relativo sito web.
Informazioni e contatti
Corso gratuito Verona
Sito web: https://www.confindustria.vr.i...