Anche se i casting, per via del coronavirus, sono diminuiti, sono attive selezioni online per programmi tv da realizzare quando la pandemia sarà stata messa sotto controllo.

Al via casting online per una serie televisiva che prevede riprese a Milano e provincia nei mesi di maggio e ottobre. Il lavoro è retribuito. Si cerca un ragazzo di 15 anni, un bambino di 6 anni, un uomo di 35/40 anni, una donna di 25/35 anni ed una donna di 45/55 anni. Entro il 7 aprile è possibile candidarsi inviando una foto all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Casting online anche per ‘cuochi pasticcioni’ protagonisti di un nuovo programma in onda su La7. Si selezionano uomini e donne tra i 25 e i 70 anni che, scarsamente capaci in cucina, vogliano cimentarsi con i fornelli e siano disponibili 6 ore in un giorno. Si richiede il domicilio a Milano e provincia. Le spese di viaggio non sono rimborsabili. Nel format due concorrenti si sfideranno preparando una ricetta guidati via auricolare da uno chef stellato. Il compenso è di 100 euro lordi a testa. Per candidarsi, entro il 5 aprile, invia all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dati anagrafici, un video di 3 minuti fatto con il cellulare in posizione verticale, in cui si raccontano le proprie passioni e soprattutto i motivi dei propri disastri culinari.

La Daniele Cipriani Entertainment, per una nuova produzione, seleziona 15 uomini tra danzatori di ogni stile, acrobati, ginnasti e artisti circensi. Tra i requisiti richiesti: 20 anni compiuti, bella presenza, altezza minima 180 cm, esperienza scenica professionale e disponibilità per prove e spettacoli da maggio a luglio. Curriculum, video e foto ritratto, entro il 10 aprile, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..