Pubblicato un bando per l’assegnazione di circa 400 tirocini retribuiti a 700 euro al mese in Campania, da attivare tramite l’Università PER progetti di orientamento al lavoro e di formazione sul campo.


Il bando si chiama “Percorsi di Formazione volti all’orientamento alle professioni – Tirocini Curriculari”.
Studenti e studentesse universitari avranno l’opportunità di avvicinarsi al settore delle libere professioni. Per partecipare basta essere iscritti ad una Università che aderisce all’iniziativa, essere studente universitario non occupato residente in Campania, essere iscritto a master universitari o a corsi di dottorato ed avere fino a 35 anni (in caso di studente disabile non ci sono limiti massimi di età).
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con gli ordini e associazioni di professionisti del territorio ed i tirocini saranno attivabili in diversi studi professionali come quelli di architetti, avvocati, ingegneri, dottori commercialisti, consulenti del lavoro e altri.
Le collaborazioni lavorative prevedono un contratto di durata di massimo 6 mesi, per un totale di 450 ore. Domande entro il 16 gennaio. Maggiori informazioni attraverso il link sotto indicato

 

Informazioni e contatti

Campania Tirocini universitari

Sito web: https://bit.ly/2T3YkZn