C’è tempo fino al 23 dicembre per iscriversi e partecipare al laboratorio educativo ed artistico che si svolgerà a Sala Consilina.

Le attività sono finanziate dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere giovani - Organizziamoci”.
Il progetto ha l'obiettivo di favorire l'ingresso dei giovani, del territorio di Sala Consilina e della provincia salernitana, nel mondo del lavoro. Il laboratorio prevede la realizzazione di 4 officine artistiche, divise per tematica, ovvero teatro, cinema, scrittura creativa e musica e si svolgerà all’interno del polo culturale Cappuccini. Sarà strutturato in almeno 20 giornate della durata di 4 ore ciascuna (80 ore complessive).
La partecipazione è gratuita. Le attività saranno coordinate da tutor esperti.
Per seguire il laboratorio, bisogna avere un'età compresa tra i 16 e 35 anni, essere residente in provincia di Salerno ed essere un Neet (chi non studia, né lavora) o uno studente.

E’ possibile candidarsi entro il 23 dicembre, compilando l’apposito modello e inviando la fotocopia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Ecco l’Avviso per la partecipazione al Laboratorio educativo ed artistico

Qui la Domanda di partecipazione

Per tutte le informazioni è possibile inviare una email aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare direttamente l’Associazione Teatro del Grillo (3271305424)