Il Comune di Sassano ha emanato un Avviso pubblico per la selezione dei partecipanti ai laboratori previsti nel progetto ‘Sassano landing and cultural hub’.

Il bando, finanziato dalla Regione Campania, è destinato a 30 giovani inoccupati o disoccupati, tra 16 e 35 ed è relativo all’ambito di “Benessere Giovani –Organizziamoci”.
Tre i laboratori previsti (di 90 ore ciascuno) e nello specifico ‘Accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo’, ‘Educativi e culturali’ e ‘Laboratorio esperienziale’. Le attività (ad eccezione del percorso esperienziale) avranno luogo a Sassano, presso Palazzo Babino.
Domande entro il 30 novembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per tutte le informazioni cliccare Quì

 

Con ‘PercorsoLavoro’ è prevista la creazione di uno spazio dedicato alle aziende (che cercano figure e profili) ed agli utenti (chi cerca lavoro o intende cambiarlo). In tale ottica è possibile inviare il curriculum all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per renderlo eventualmente visibile alle aziende. E’ possibile specificate nell’oggetto della mail l’ambito lavorativo di interesse